top of page

La Spedizione dell'Associazione "Va Sentiero" fa Tappa al Castello Medievale dei Sanseverino

Nell’ambito di "Sentiero Italia" , un progetto sostenuto dal Ministero del Ambiente e dal MIBACT, il 20 aprile farà tappa a Mercato S. Severino la spedizione di "Va Sentiero" l'Associazione che dal 2017 percorre l'Italia a piedi mettendo in rete tutti i punti che poi costituiranno il percorso.

L’iniziativa si concretizza in tante tappe che, messe insieme , collegheranno l’Italia in unico itinerario escursionistico, valorizzando nel suo distendersi i più prestigiosi attrattori ambientali, storici e archeologici

Un entusiasmante viaggio nel Paese più bello del mondo.

Il sentiero proveniente da Mercogliano, prevede la Tappa a Mercato S. Severino attraversando il Parco Regionale Naturalistico Archeologico del Castello Medievale dei Sanseverino, per poi proseguire il giorno successivo in direzione Cava de Tirreni attraversando il Parco Diecimare.

L'equipe è composta da Blogger, Giornalisti, Guide Escursionistiche e Videomaker che riprenderanno e divulgheranno tutto ciò che incontreranno sul loro cammino, rappresentando per la nostra comunità una importante occasione di promozione .

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page